Caffè di storia Livorno-Europa

Amiche e amici,

il Comitato del Risorgimento di Livorno ha avviato una serie di conversazioni sul Risorgimento e sulla storia contemporanea di cui potete rendervi conto vedendo la prima che è rimasta registrata sul Facebook del Comitato stesso ((10) Comitato Livornese per la Promozione dei Valori Risorgimentali | Facebook), sotto il titolo di “primo appuntamento Livorno caffè Europa”.

Poiché la formula è fatta per introdurre interventi liberi di giovani, diciamo in linea di massima tra i 17 e i 21 anni (formula indicativa) ci farebbe molto piacere se interessasse a qualcuno dei vostri o collegati con voi o di vostra conoscenza partecipare.

Referente dei giovani per questo progetto è la studentessa Chiara Macchi (macchi.chiara18@gmail.com), a cui può essere rivolta direttamente l’adesione in modo che possiamo avere un piccolo albo di partecipanti. Se dovesse trattarsi di studenti non italiani l’unica condizione è che possano esprimersi nella nostra lingua. Le conversazioni avranno cadenza settimanale per una prima fase fino a tutto giugno, poi riprenderanno a settembre. Chi dovesse aderire può partecipare quante volte vuole.

Grazie. Cari saluti,

Fabio Bertini


Vous aimerez aussi...

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Rechercher dans OpenEdition Search

Vous allez être redirigé vers OpenEdition Search