Caffè di storia Livorno-Europa
Amiche e amici,
il Comitato del Risorgimento di Livorno ha avviato una serie di conversazioni sul Risorgimento e sulla storia contemporanea di cui potete rendervi conto vedendo la prima che è rimasta registrata sul Facebook del Comitato stesso ((10) Comitato Livornese per la Promozione dei Valori Risorgimentali | Facebook), sotto il titolo di “primo appuntamento Livorno caffè Europa”.
Poiché la formula è fatta per introdurre interventi liberi di giovani, diciamo in linea di massima tra i 17 e i 21 anni (formula indicativa) ci farebbe molto piacere se interessasse a qualcuno dei vostri o collegati con voi o di vostra conoscenza partecipare.
Referente dei giovani per questo progetto è la studentessa Chiara Macchi (macchi.chiara18@gmail.com), a cui può essere rivolta direttamente l’adesione in modo che possiamo avere un piccolo albo di partecipanti. Se dovesse trattarsi di studenti non italiani l’unica condizione è che possano esprimersi nella nostra lingua. Le conversazioni avranno cadenza settimanale per una prima fase fino a tutto giugno, poi riprenderanno a settembre. Chi dovesse aderire può partecipare quante volte vuole.
Grazie. Cari saluti,
Fabio Bertini
OpenEdition vous propose de citer ce billet de la manière suivante :
Laura Fournier-Finocchiaro (31 mai 2022). Caffè di storia Livorno-Europa. Carnets de la SEFRI. Consulté le 4 décembre 2024 à l’adresse https://doi.org/10.58079/ty8q