La storia di genere: percorsi, intrecci, prospettive. VIII Congresso della SIS

La storia di genere: percorsi, intrecci, prospettive. VIII Congresso della Società Italiana delle Storiche: Verona, 10-12 giugno 2021

L’VIII Congresso nazionale della SIS, La storia di genere: percorsi, intrecci, prospettive, si terrà a Verona dal 10 al 12 giugno 2021.
Come nelle precedenti edizioni, la SIS si propone di rendere il congresso un’occasione di confronto e discussione sulle ricerche, sui temi e sulle categorie interpretative proprie della storia delle donne e di genere con particolare attenzione ai nuovi orientamenti storiografici in un’ottica pluridisciplinare. La SIS rivolge perciò a studiose e studiosi, italiani e stranieri, l’invito a presentare proposte di panel che potranno essere iscritte in un ampio arco cronologico – dall’antichità alla contemporaneità – e riferirsi ai più diversi contesti geo-politici e culturali.  
Chi desidera partecipare dovrà sottoporre al Comitato scientifico una proposta di panel, con le modalità specificate  nei moduli  allegati.

Il termine di presentazione delle proposte è stato prorogato al 30 novembre p.v.

Call for panel-Italiano

Modulo

Call for panel-English

Form


Vous aimerez aussi...

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Rechercher dans OpenEdition Search

Vous allez être redirigé vers OpenEdition Search